Necrologi Padova

NECROLOGIO
Moreno Brazzo

Torna indietro Stampa bacheca
Moreno Brazzo

Moreno Brazzo

di anni 54
25/10/1972
04/11/2026
6 Pensieri presenti

04/11/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 05/11/2026

Ora: 20:00

Luogo: Chiesa di Tavo di Vigodarzere

Vigodarzere (PD)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 06/11/2026

Ora: 15:00

Luogo: Chiesa di Tavo di Vigodarzere

Vigodarzere (PD)

Pensieri di Ricordo (6)

Gerenzano (Varese), 06/11/2026 ore 16:43
In questo momento di grande dolore vogliamo esprimere alla famiglia di Moreno la nostra vicinanza affettuosa. In particolare, desideriamo far sentire il nostro caloroso abbraccio a mamma Paola e papà Paolo ai quali ci legano tanti ricordi.
Laura e Franco Detomi
Tavo di Vigodarzere , 06/11/2026 ore 14:12
Sentite condoglianze alla famiglia di Moreno e al fratello e ai genitori da parte di Barban Lorenzo e famiglia
Lorenzo Barban
Vigodarzere , 06/11/2026 ore 09:37
Sentite condoglianze ad Alessandro e tutta la famiglia.
Emanuele Cappellotto
Massanzago, 06/11/2026 ore 09:13
Ciao Moreno, amico mio. Probabilmente l'ultima birra terrena ce la siamo bevuti assieme, a fine estate. Ora ti immagino mentre ne bevi un'altra, ovviamente da litro, con Freddie e Ozzy (beh se puoi salutali da parte mia!). Mi mancheranno i venerdì sera al pub, a parlare di musica, di politica, di calcio e ad ascoltare le migliori cover rock band. Ma ci vediamo dall'altra parte, tranquillo! Nel frattempo, le più sentite condoglianze alla famiglia. I valori di Moreno continuano, e noi ne siamo testimoni. Un abbraccio, Alessandro
Alessandro Marcellan
Loreggia , 06/11/2026 ore 09:11
Ai cari Paolo, Paola e Guerrino, in questo momento di dolore, Pierina e Paolina vi abbracciano forte. Sentite condoglianze anche da Savina e Maria Antonietta
Maria Antonietta Penello
CADONEGHE, 06/11/2026 ore 08:55
Caro Moreno, sono passati tanti anni ormai, eravamo quelli della F, i compagni di classe che hanno vissuto con te degli anni spensierati, anni in cui ti sei fatto voler bene da tutti. Ora siamo qui a piangerti, assieme ai tuoi cari, per la tua prematura scomparsa. Riposa in pace caro compagno di classe. Elisa e i tuoi amici della 5° F.
Elisa e i tuoi amici della 5° F
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.