Torna indietro Stampa bacheca
Stefano Barina

Stefano Barina

di anni 67
12/02/1957 Padova (PD)
13/02/2024 Padova (PD)
2 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (2)

Padova, 03/04/2024 ore 23:57
Caro a Stefano, ci conoscevamo da ragazzi, ti ricordo con il sorriso sulle labbra, il cuore buono, la risata pronta, le grandi passioni e gli ideali che in quegli anni attraversavano la nostra generazione. In tutti questi anni, pur essendoci persi di vista, nel mio cuore c'è sempre stato un angolino riservato alla tua allegria e voglia di vivere, a cui sono spesso tornata. Buon viaggio amico mio, che sia pieno di gioia 🌹Un abbraccio sincero alla tua famiglia 🌷♥️🌸
Joy Juliani
Rovigo, 19/02/2024 ore 17:08
Gentile famiglia volevo farvi le mie condoglianze per la perdita del vostro caro Stefano. Non ci sono parole per esprimere il dolore che si prova quando viene a mancare un nostro famigliare. Ci sentiamo impotenti di fronte alla morte ma non sarà sempre così. La bibbia ci da una meravigliosa speranza per il futuro. Gesù nel vangelo di Giovanni al capitolo11 versetto 25 disse:” Io sono la risurrezione e la vita. Chi esercita fede in me, anche se muore, tornerà a vivere”. Che bello sarà in quel tempo riabbracciare i nostri cari che si sono addormentati nella morte. Vi sono vicino.
Tobaldin Gianni

Impresa Funebre
Brogio

35010 Cadoneghe (PD)
Via Giacomo Matteotti, 67
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.