Necrologi Padova

NECROLOGIO Renato Scorsato

Torna indietro Stampa bacheca
Renato Scorsato

Renato Scorsato

di anni 71
19/09/1954 Montagnana (PD)
22/11/2025 Padova (PD)
6 Pensieri presenti

24/11/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (6)

Valdobbiadene, 25/11/2025 ore 18:00
Vi siamo vicini in questo doloroso momento. Sentite condoglianze da Giorgio e Rita Capretta.
Giorgio Capretta
Toronto, Canada, 24/11/2025 ore 20:35
Caro Renato, Con Elisabetta, Luciana e i miei cugini, rivivi nel mio ricordo del tuo bel matrimonio, della tua passione per le macchine, delle goliardate estive e, soprattutto, della tua semplice, mai malevola, genuinità d'affetto per la famiglia. Un caro saluto e un abbraccio a te, e a Luciana e Elisabetta che hai lasciato così sul concludersi di un'ultima estate, più sole. In bocca al lupo per la tua prossima avventura.
Maurizio De Pitta
Valdobbiadene, 24/11/2025 ore 17:01
Ricordando un cugino pieno di energia, simpatico e gentile, mi unisco nella tristezza del momento alla moglie Elisabetta ed a Luciana, oltre a tutti gli altri familiari. Un caro saluto.
Mauro Gugel
Valdobbiadene, 24/11/2025 ore 14:37
Ad Elisabetta, Luciana e a tutta la famiglia le nostre più sentite e sincere condoglianze. Resterà nei nostri cuori il ricordo di una persona gentile e cara. Giorgio Capretta e Famiglia
Giovanna Capretta
Cornuda, 24/11/2025 ore 14:12
Sentite condoglianze alla moglie ,alla sorella e parenti tutti. Daniela, Guido e famiglia
Bacchetto Guido
IJsselstein, 24/11/2025 ore 14:08
Anche da lontano, vogliamo esprimere le nostre piu' sentite condoglianze in questo momento di dolore. Nella speranza che queste poche parole possano portare un po’ di conforto, abbracciamo tutti con molto affetto.
Andrea Bacchetto e famiglia
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.