Torna indietro Stampa bacheca
Massimo Garneri

Massimo Garneri

di anni 59
08/08/1964 Padova (PD)
09/12/2023 Padova (PD)
4 Pensieri presenti

11/12/2023

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (4)

PIEDIRIPA DI MACERATA, 27/01/2024 ore 07:26
Ho appreso solo ora del lutto che ha colpito la Vs famiglia. Ricordo con affetto il caro Massimo quando lavoravo insieme alla Mebi insieme a Franco Menichelli. Condoglianze vivissime a Voi tutti.
LUCA RASCIONI
Macerata, 13/12/2023 ore 21:03
Ciao Massimo,ti ricordo con affetto,un abbraccio affettuoso alla famiglia.orfeo crucianelli macerata.
Crucianelli orfeo
Vigonza, 13/12/2023 ore 08:36
Cara Elisabetta, Davvero addolorate nell' apprendere questa triste notizia, ti facciamo le nostre più sentite condoglianze. Un abbraccio a te e a Gloria Donatella e Marina Marton
Marton Donatella e Marina
Camposampiero, 12/12/2023 ore 13:00
Cara Elisabetta e Gloria, sono sconvolta nell'apprendere che Massimo ci ha lasciato,ho un gran bel ricordo di lui,tanti anni di lavoro insieme, la sua simpatia, la sua gentilezza, la sua bontà ed il suo sorriso e tutte le volte che gli ho detto " non mangiarti le unghie " . La famiglia Garneri resterà per sempre nel mio cuore. È con un abbraccio che vi faccio le mie più sincere condoglianze. Silvana
Silvana Sartore

Impresa Funebre
Brogio

35010 Cadoneghe (PD)
Via Giacomo Matteotti, 67
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.