Torna indietro

Luigina Dissette

Di anni 90
06/03/1932 Padova (PD)
29/06/2022 Noventa Padovana (PD)

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 04/07/2022

Ora: 10:30

Luogo: Chiesa di Altichiero

Padova (PD)

Pensieri di Ricordo (8)

Mestre, 04/07/2022 ore 14:50
Cara zia, non ho potuto salutarti ancora una volta, ma il mio affetto e il mio lungo abbraccio ti accompagneranno comunque in questo tuo viaggio. Ricorderò il tuo sorriso quando venivo a trovarti con Maria, tua sorella, nella casa che ti ha accolta e accudita con amore in questi ultimi anni, e la tua felicità quando ti ho portato Africa, la mia cagnolina, che hai voluto tenere vicino a te per tutto il tempo che siamo rimaste lì. Riposa in pace ora cara zia. Ti abbraccia anche la mia mamma, Maria; se potesse ti direbbe anche lei “ti voglio bene”.
Luisa
Mirano , 03/07/2022 ore 13:59
Ciao zia, fai buon viaggio, porterò sempre nel mio cuore i ricordi dell'infanzia e dei bei momenti passati insieme. Ti voglio bene
Nicoletta
Padova, 03/07/2022 ore 11:57
Cara Luigina, è stata per tanto tempo la compagna di stanza della mia mamma, educata, discreta e tranquilla. Mi dispiace che vi siate conosciute così tardi perché penso avreste potuto essere grandi amiche. Ricordo con affetto tutte le volte che venivo a salutarla, quando vi facevo giocare o fare ginnastica a letto. Velocissima a fare il puzzle ma non voleva colorare. Altrettanto veloce a mangiare cioccolatini e pastine che vi portavo sempre prima della chiusura per il Covid. Ricordo sempre che mi faceva sempre i complimenti per il miei vestiti, le mie borse e soprattutto per i miei capelli. Si percepiva quanto amava le persone in ordine e ben vestite. Era di poche parole ma le piaceva parlare con me e mi ringraziava sempre tanto per i dolcetti che le portavo. Una vera golosona. Ci ha lasciato in punta dei piedi, discretamente e senza disturbare com’era nel suo carattere. La ricorderò con affetto e starò vicina alla nostra amata Michela.
Lorenza
Padova, 02/07/2022 ore 19:30
Cara Mamma, Il mio non è un saluto perché noi siamo state sempre insieme e lo siamo anche ora che tu hai abbandonato questo mondo ma che comunque rimani accanto a me, nel mio cuore a confortarmi nei momenti difficili, e solo tu lo sai fare, tu che sei la mia compagna di vita e io non smettero’ mai di ringraziarti e di onorarti per quello che hai fatto per me. Mamma, sei la mia unica amica del cuore e ti voglio dire che ti voglio tanto bene!!!
Tua figlia
Padova, 02/07/2022 ore 19:24
Cara Luigina X me sei stata una grande consuocera. Ho un bellissimo ricordo di te, le nostre festività passate insieme, Natale, Pasqua, compleanni. Eri sempre tanto cara, gentile, educata, una vera signora. Una nonna presente con i tuoi adorati nipoti e hai voluto tanto bene a mia figlia Roberta e per questo ti ringrazio tanto. Adesso riposati e prega per noi tutti.
MARILENA
Padova, 02/07/2022 ore 16:31
Il bene che hai voluto soprattutto a me e Paolo l’ho capito solo dopo anni perché ero troppo piccolo per rendermene conto, ora che lo so voglio ringraziarti, tanto. Mi hai cresciuto, mi sei stata vicina dal primo giorno fino a quando hai potuto e neanche una volta è mancato il sorriso che mi facevi quando ci vedevamo. Spero con tutto me stesso che tu stia meglio ora e che un giorno io ti possa rivedere, ti voglio bene nonna, tanto. Grazie Tuo, Nicola
Nicola
Padova , 02/07/2022 ore 14:44
Cara nonna, Purtroppo hai dovuto compiere questo ultimo step della tua vita, ma nonostante ciò, ti ricorderò per la nonna affettuosa e gentile che sei stata, che ci voleva un bene dell’anima e si preoccupava di noi. Veglia su di noi da lassù mi raccomando. Ti voglio bene.
Paolo Agnoletto
Padova, 01/07/2022 ore 19:12
Un affettuoso ultimo saluto alla mia cara suocera che dopo aver raggiunto un grande traguardo ora riposa in pace e ci veglia da lassù 🥰
Roberta

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI BROGIO

35010 CADONEGHE (PD)
Via Giacomo Matteotti, 67
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi