Torna indietro Stampa bacheca
Donata Pianalto

Donata Pianalto

in Bolognesi
di anni 60
08/08/1965 Padova (PD)
12/10/2025 Padova (PD)
16 Pensieri presenti

13/10/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (16)

Albignasego , 21/10/2025 ore 10:43
Donata, la nostra presidente FUCI: generosa, aperta, intelligente, tanto cara… Ricordando un periodo “unico” della vita e anche tante successive occasioni, ringrazio il Signore per averla conosciuta e sono vicino con la preghiera e l’amicizia ad Alessandro, ai ragazzi, a tutti quelli che già ne sentono la mancanza. Un abbraccio grande, forte, fraterno
don Cesare
Padova , 19/10/2025 ore 15:12
Cara Donata, hai vissuto con coraggio mettendo a frutto i tuoi talenti e i tuoi valori con determinazione e pacatezza. Un grande esempio per tutti noi. Grazie!
Carla Rossin
Padova, 18/10/2025 ore 13:46
Cara Anna mai avrei immaginato di stringerti in un abbraccio (anche se virtuale) in un momento così doloroso.
Federica Piacentini
Padova, 17/10/2025 ore 13:19
Cara Donata, sei stata una carissima collega di lavoro. Sempre disponibile e sempre gentile e sempre con un bellissimo sorriso. Ti vogliamo ricordare così. Ora ci assisterai dall’alto. Grazie ancora.
Antonello Bon e Michela Drago
Namibia Africa, 17/10/2025 ore 09:18
Sempre ricordata con uno splendido sorriso e molta eleganza 🥰
Luigi Bassi
Padova, 17/10/2025 ore 08:33
Ho conosciuto Donata nell'ambiente di lavoro. Una persona meravigliosa. Sempre gentile e disponibile ha profuso un grande impegno per costruire un moderno servizio per il verde pubblico e una squadra di persone affiatata. Esprimo le mie condoglianze alla famiglia insieme a quelle dei molti colleghi del Settore Verde pubblico del Comune di Comune di Padova che l'hanno conosciuta. Gianpaolo Barbariol
Gianpaolo Barbariol
Piove di Sacco, 16/10/2025 ore 09:15
Il nostro cuore è con voi. La perdita di una persona così speciale lascia un grande vuoto, ma il suo amore resterà sempre parte di voi. Un pensiero pieno di affetto per Alessandro e i ragazzi.
Cristina Beggio
Padova , 15/10/2025 ore 22:39
Sentite condoglianze a Federica Pianalto per la perdita della sorella. Federica, sei stata un'indimenticata Maestra ed Educatrice al Nido Il Girasole, (anni 2013-2014-2015). Un abbraccio forte, sempre nel cuore dei bambini e delle loro famiglie che hanno avuto la fortuna di averti incontrato. Possa il Signore aiutarti in questo terribile momento.
Flaviana Bertocchi
Padova, 15/10/2025 ore 21:04
Donata e suo marito Alessandro sono stati i miei compagni del liceo Marchesi . Con Donata abbiamo studiato , condiviso paure e soddisfazioni , esperienze e vacanze e siamo cresciute insieme .Poi ci siamo un po’ perse con scelte universitarie diverse ,ma oggi pensare che non c’è più mi rattrista molto .Spero che possa riposare in pace . La ricorderò sempre corretta , gioiosa e piena di vita .Ad Alessandro e ai suoi ragazzi un abbraccio speciale pieno di nostalgia
Susanna Prosdocimi
Padova , 15/10/2025 ore 13:47
Cara Donata la tua gentilezza e il tuo sorriso rimarranno sempre Dolores
Dolores
Comune di Padova, 15/10/2025 ore 13:12
Con profonda commozione l'Amministrazione Comunale partecipa al dolore per la scomparsa della cara Donata. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze.
Il Sindaco
Montegrotto Terme , 15/10/2025 ore 11:18
Cara Donata, sei stata una collega meravigliosa, sempre disponibile, sorridente e professionale. Sei stata preziosa come solo le persone generose sanno essere Riposa in pace
Simonetta Pollazzi
Padova, 15/10/2025 ore 10:38
Cara Donata, sei stata la mia capoufficio più sorridente! Ti ricorderò sempre caramente nelle mie preghiere. Un abbraccio alla tua famiglia
Silvia Mastellari
Padova, 15/10/2025 ore 10:05
Io conoscevo Donata fin dall'eta' delle elementari, abitando nello stesso quartiere all'Arcella, abbiamo fatto insieme Comunione, Cresima. Poi qualche volta ci incontravamo durante il periodo della scuola media fino all'universita'. Una carissima ragazza, sempre con il sorriso, aveva sempre una parola dolce, di incoraggiamento, quando la incontravo. Ricordero' Donata con tanto affetto, un abbraccio a tutta la sua famiglia. Vi sono vicina. Cecilia Contri
Cecilia Contri
Venezia Mestre, 15/10/2025 ore 09:08
Siamo rimasti colleghi di lavoro per circa 13 anni nel settore verde e poi altri 7 al palazzo Gozzi di Padova in realtà diverse, penso di averti visto l'ultima volta tre anni orsono ed era sempre come la prima volta, abbiamo condiviso momenti di lavoro e di festeggiamento e tu sempre sorridente e positiva lasci un vuoto in primis ai tuoi cari ma anche in tante persone che ti hanno conosciuto R.I.P.
Pierpaolo Doz
Noale, Venezia, 15/10/2025 ore 09:04
La notizia mi ha raggiunto lasciandomi come tutti attonita. Non ci sono parole. Ma preghiere e ricordi. Donata è stata una mia collega di lavoro. Durante quel lavoro ho avuto momenti di difficoltà e Donata cercava sempre di riportarmi al sorriso aprendomi verso racconti di gite, musei, canzoni: una fra tutte "this is me". L'abbiamo ascoltata insieme mentre pranzavamo insieme, perché era quello il nostro momento. Donata era con tutti una persona mite e corretta. Professionalmente ineccepibile. Un faro: "se prendi una decisione non puoi tornarci sopra sennò diventa solo confusione".. quanto mi è servito questo insegnamento. Da poco ho perso il mio papà, a 13 anni ho perso mio fratello. Ho la certezza restino in qualche modo con noi, non solo nel cuore e che piano piano ci indichino la strada. E che la fortuna è averli avuti per il tempo loro concesso. Un abbraccio forte a tutta la famiglia, al suo amatissimo marito e ai figli di cui andava tanto fiera. Coraggio.
Monica Favaretto

Impresa Funebre
Brogio

35010 Cadoneghe (PD)
Via Giacomo Matteotti, 67
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.