Necrologi Padova

NECROLOGIO
Concetta Gargiulo

Torna indietro Stampa bacheca
Concetta Gargiulo

Concetta Gargiulo

di anni 76
03/11/1949
20/06/2026
1 Pensieri presenti

21/06/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (1)

Padova, 23/06/2026 ore 09:51
Cara amica mia, nessuno mi ha detto che stavi male. L'ho saputo il giorno prima che morissi. Ma adesso dal Cielo conosci la Verità e sai che io e mia mamma ti abbiamo voluto sempre bene come tu ne volevi a noi. La tua vita è stata caratterizzata da una parola: generosità. Hai fatto tanto bene a parenti, amici ed emeriti sconosciuti. Adesso il Signore ti ricompenserà. Le persone come te non ricevono il plauso del mondo che, come sappiamo, viene dal Maligno ma ricevono la corona di gloria in Cielo. Ciao amica cara, ci rivedremo. So che dal Cielo pregherai per me come io lo farò per te.
Maria Giuseppa Quaranta
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.