Necrologi Padova

NECROLOGIO Roberto Fior

Torna indietro Stampa bacheca
Roberto Fior

Roberto Fior

di anni 50
28/06/1975 Padova (PD)
21/12/2025 Camposampiero (PD)
11 Pensieri presenti

22/12/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (11)

Padova, 25/12/2025 ore 19:19
Ciao Roberto, mi sarebbe piaciuto salutarti di persona, ma ho saputo solo oggi. Mi spiace, mi spiace tanto che sia finita così la nostra lunga avventura lavorativa assieme, cominciata in Fischer praticamente lo stesso giorno. In vent'anni di lavoro assieme mai una discussione, mai uno screzio, tutto è sempre stato risolto con un sorriso anche nei momenti difficili. Buon viaggio!
Paolo Zamparo
Borgoricco 24.12.2025, 24/12/2025 ore 15:10
Ci eravamo conosciuti al tempo dell'università per alcune amicizie comuni. Iniziate le nostre esperienze lavorative ci siamo persi di vista, ma ho sempre conservato un bel ricordo di te. Mi spiace. Che la terra ti sia lieve ed un abbraccio a tutta la famiglia. Condoglianze.
Denis Bragagnolo
Padova, 24/12/2025 ore 13:30
Ciao Roby, come vedi siamo qui, tutti insieme, come ai tempi di scuola quando in quella classe magica tutto è iniziato insieme a te e insieme a tutti quei compagni che poi sono cresciuti, hanno affrontato la vita ma mai si sono separati perché si il nostro legame è sempre stato forte e questo lo dobbiamo sicuramente anche a te. Vogliamo ricordarti come sei sempre stato e cioè quello dal sorriso infinito e dalle risate piene che riusciva a mettere sempre tutti d’accordo, perché anche quando si litigava tu sapevi distendere i toni e ricondurre sempre tutto ad una grande semplicità che a volte era talmente disarmante che non si poteva finire per buttarsi tutto alle spalle. Siamo qui non per dire addio al nostro amico di sempre ma un arrivederci perché così come in tutti questi anni il nostro legame speciale non ci ha mai divisi sicuramente non lo farà proprio ora quando dicono inizi la vita eterna. A Maggio abbiamo fatto l’ultima cena di classe e come sempre tu c’eri eri presente, non ne hai mai mancata una e non ci hai mai fatto mancare la tua compagnia, anche se qualcuno di noi si era accorto che qualcosa non andava e per rispetto non abbiamo voluto chiedere ma abbiamo scelto la strada di essere sempre quei semplici compagni sciocchi che ti volevano spensierato e sorridente. Sai la nostra chat ora sicuramente è più vuota e dirti che sarà quella di prima sarebbe dire una grandissima bugia ma ci impegneremo per onorare il tuo ricordo e per essere sempre così come ci conoscevi anche se sarà difficilissimo. C’era una cosa che si diceva spesso in quella chat di pazzi quando perdeva l’Inter o la Juve e tu con Caporello iniziavi il giochino degli sfottò che andava avanti per giorni e giorni, te la ricordi? Silenzi assordanti era questa la parolina magica e oggi ci lasci davvero con il più grande silenzio assordante di sempre perché oggi questo silenzio è pieno di te e dice ad ognuno di noi quanto sei stato importante. Un pensiero speciale oggi va alla tua famiglia, a tua moglie Sabrina alle tue figlie e ai tuoi genitori perché quando calerà il silenzio non sarà mai vuoto ma pieno di te che sarai sempre con loro oggi più che mai. Ti abbracciamo forte i tuoi compagni della 5TE
Andrea Greggio
Taggí di sotto, 24/12/2025 ore 13:09
Sono scioccato, non so cosa dire. Ho saputo solo ora. Condoglianze.
Alessandro Bottazzo
Padova, 24/12/2025 ore 12:26
Sentite condoglianze a tutti voi famigliari per questa perdita così grave e prematura
Famiglia Laureati
Villafranca Padovana , 23/12/2025 ore 22:27
Buon viaggio Roberto...dona forza a Sabrina,alle ragazze e soprattutto alla tua mamma e al tuo papà... Non si dovrebbe seppellire un figlio... Non ti conoscevo bn , ma ci siamo sempre salutati col sorriso,e un volto col sorriso è lo specchio di un cuore buono.... Abbraccia Cosimo ed Antonietta...forza Sabrina, il destino pare proprio si sia accanito,non ci sono parole... R.i.p. Roberto 🖤
Luana Anese
Padova, 23/12/2025 ore 21:17
Resterà sempre il tuo sorriso e il tuo spirito. Condoglianze ai familiari.
Luisa Varotto - Taggi, anno 1975
Villafranca Padovana , 23/12/2025 ore 19:05
Caro Roberto, ti abbiamo conosciuto come una persona sempre gentile e solare, con una parola per tutti. Mancherai a tanti qui a Villafranca... Un pensiero dolce a te e un sincero abbraccio ai tuoi cari. Ciao Roberto!
Chiara e Stefano Trolese
Taggì di Sotto , 23/12/2025 ore 14:54
Un abbraccio forte a te Sabrina e alle tue ragazze per la perdita del vostro caro, marito e padre, Roberto!
Ilaria Sclip
Mira, 23/12/2025 ore 14:08
Sentite condoglianze a te Sabry, alle piccole e a tutti voi per questa scomparsa profondamente ingiusta. Un pensiero a te Roby, grazie per il sorriso e la gioia che ci hai sempre donato! Con affetto, Daniela Santello ( ex Fischer)
daniela santello
TAGGI DI SOTTO , 23/12/2025 ore 11:02
Sentite condoglianze alla famiglia Fior per la scomparsa del vostro caro Roberto. Un grande abbraccio a tutti voi. 🌹🌹🌹 Zuanetto Alessandro.
Zuanetto Alessandro
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.