Torna indietro Stampa bacheca
Nicola Bellotto

Nicola Bellotto

di anni 53
28/10/1971 San Giorgio Delle Pertiche (PD)
26/05/2025 Camposampiero (PD)
3 Pensieri presenti

26/05/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (3)

Arsego 27/05/2025, 27/05/2025 ore 13:42
Caro Nicola, Mi piace ricordarti con la macchina fotografica sempre in azione, chissà quante foto hai raccolto negli anni... Mi piace ricordare il tuo sorriso che ci insegna come andrebbe presa sempre la vita. Mi piace ricordare i tuoi calorosi saluti e come ti piaceva stare con la gente. Però effettivamente era un po' che non ti incontravo in giro per Arsego o all'Eurospesa... Fa buon viaggio Nicola, veglia sulla tua adorata mamma, sulle tue sorelle, sui tuoi nipoti, sui tuoi cognati, su tutte le persone che hai amato... e ora tu, finalmente riposa in pace....
Carla
San Giorgio delle Pertiche, 27/05/2025 ore 13:20
L’Amministrazione Comunale di San Giorgio delle Pertiche si stringe a tutta la vostra famiglia in questo momento di profondo dolore per la perdita del caro Nicola. Sentite Condoglianze.
Il Sindaco Daniele Canella
Arsego, 26/05/2025 ore 15:11
Siamo profondamente addolorati per la vostra perdita e vi inviamo le nostre più sentite condoglianze. Famiglia Ceccato CECCATO OLINDO SRL
Famiglia Ceccato - CECCATO OLINDO SRL

Impresa Funebre
Brogio

35010 Cadoneghe (PD)
Via Giacomo Matteotti, 67
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.