Necrologi Padova

NECROLOGIO
Walter Camporese

Torna indietro Stampa bacheca
Walter Camporese

Walter Camporese

di anni 94
03/05/1932
16/09/2026
2 Pensieri presenti

17/09/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (2)

Ferrara , 18/09/2026 ore 09:41
Quando ho appreso la triste notizia, ho pensato che per me Walter non è solo il papà di Sarah e Marco, è parte dei ricordi più affettuosi della mia infanzia e adolescenza, quando eravamo vicini di casa. Ricorderò sempre la sua intelligenza vivace, i suoi mille interessi e quella capacità rara, fino alla fine, di rimanere al passo con i tempi, curioso di tutto. Un abbraccio forte a Leda, Sarah, Marco e a tutta la famiglia.
Sabrina Marcato
Imperia , 18/09/2026 ore 00:49
Condoglianze alla famiglia
Scaglione Roberto
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.