Necrologi Padova

NECROLOGIO
MARIA LUISA MORO

Torna indietro Stampa bacheca
MARIA LUISA MORO

MARIA LUISA MORO

in Ruggero
di anni 88
24/10/1937
01/08/2026
2 Pensieri presenti

05/08/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 10/08/2026

Ora: 09:30

Luogo: CHIESA DI MEJANIGA

Cadoneghe (PD)

Pensieri di Ricordo (2)

Padova, 07/08/2026 ore 23:57
Sono Carla Viviani BEGGIORA e non essendo a Padova e non potendo partecipare al funerale di Marisa volevo porgervi le mie più sentite condoglianze . In Paradiso ci sarà anche mio marito Amedeo ad accoglierla e mentre noi piangiamo in cielo si farà festa. Un forte abbraccio a tutti voi con tutto il mio affetto Carla
CARLA VIVIANI
Cadoneghe , 07/08/2026 ore 18:07
Una vicina di casa amichevole. Famiglia Cantelli
Rosanna Cantelli
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.