Necrologi Padova

NECROLOGIO
Lucia Dal Collo

Torna indietro Stampa bacheca
Lucia Dal Collo

Lucia Dal Collo

ved. Vit
di anni 90
12/06/1935
03/03/2026
4 Pensieri presenti

04/03/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (4)

Campodarsego, 08/03/2026 ore 08:44
Ci uniamo al dolore per la perdita della vostra cara mamma porgendo sentite condoglianze. Fiorlisa, Loreta, Luigina e Nicla Ruffato
Fiorlisa Ruffato
Vigonza , 07/03/2026 ore 07:29
Partecipo commossa alla tua perdita un affettuoso e sincero abbraccio a te Flavia e famiglia.
Maria Rubin
Padova, 05/03/2026 ore 09:12
Le più sentite condoglianze e un forte abbraccio alle figlie Flavia e Liana.
Massimo Caputi
Borgoricco , 05/03/2026 ore 08:08
Profondamente rattristato per il lutto che ha colpito la tua famiglia ti porgo le più sentite condoglianze.
sandro fedeli
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.