Torna indietro Stampa bacheca
Leonardo Dolci

Leonardo Dolci

di anni 24
21/11/2000 Padova (PD)
21/09/2025 Cadoneghe (PD)
14 Pensieri presenti

22/09/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (14)

Padova , 24/09/2025 ore 14:56
anche se non abbiamo più avuto rapporti, eri una persona alla quale tenevo, anche se non te l'ho dimostrato come avrei voluto e mi sento infinitamente in colpa per questo. mi è bastato vederti una volta registrare in studio per capire quanto potenziale avevi, le tue canzoni le ho ascoltate in loop una quantità innumerevole di volte sono così spiazzato e scioccato dalla notizia che non so neanche cosa pensare e cosa dire. spero che tu abbia trovato la pace che meritavi
Paolo
Bergamo, 24/09/2025 ore 13:48
Non voglio dilungarmi ma volevo lasciare un ricordo per Leonardo. Non ci siamo mai incontrati anche se abitavamo relativamente vicino ( Bergamo - Padova ). Scoprire dopo anni che non ci sentiamo, ascoltando pure il tuo talento musicale, fa davvero male sapere che ormai non ci sei più. Ma sono contento che tutto il dolore che sopportavi ogni giorno sia sparito. Finalmente puoi riabbracciare tuo papà e proteggere tua mamma da lassù, spero tu stia bene. Condoglianze alla famiglia. Grazie Leo per quello che eri e quello che sei ancora oggi, perchè la tua musica vive.
Pyro
Milano, 24/09/2025 ore 13:07
Anche se ti ho conosciuto brevemente, non riesco a smettere di pensare a te e mando un abbraccio infinito a tua mamma Nicoletta e tutti i famigliari.
Sara
Maldive , 24/09/2025 ore 08:08
Le mie più sincere condoglianze.
ilaria zuccaro
Padova, 24/09/2025 ore 05:06
Ciao Leo, in questo momento galleggiamo. Stiamo vivendo un momento che ci aspettavamo, che avevi espresso con chiarezza anche con l'arte, e che ci ha lasciato di stucco, congelati. Anche se eravamo consapevoli del tuo grande dolore che ti lacerava, speravamo che una scintilla ti desse l'imput per cominciare finalmente la tua vita. La tua mamma è al sicuro con Giampietro e tutti noi che le vogliamo un bene infinito. Buon viaggio
Pierangela
Chiavenna, 23/09/2025 ore 20:05
Ci siam conosciuti giocando… non siamo mai stati molto legati, però appena ho saputo la notizia, sono rimasto sconvolto. Mi dispiace Leo o per come eri per tutti noi Vizion. Ti voglio bene.
Gabbiano
Padova , 23/09/2025 ore 17:51
Gli angeli quando sulla terra hanno terminato il loro compito tornano in cielo da dove sono arrivati. Buon rientro tesoro mio bello. Vola sereno oltre tutto e tutti. Godi ora della luce che hai tanto cercato e di cui la vita ti ha impietosamente privato. Sappi che ti terrò per sempre nel mio cuore insieme al tuo papà Willy e alla nonna Giulia. Un trio perfetto a suon di musica tra le onde del mare.
Zia Olga
Padova, 23/09/2025 ore 16:58
Sei un'anima gentile che è stata molto amata. Un artista che ha saputo raccontare i suoi incubi. Un giovane uomo dall'intelletto fine, in lotta con emozioni troppo difficili da dominare. Sei stato risate, lacrime, musica e ironia. E sei stato soprattutto un figlio, scintilla di ogni singolo istante di amore della tua mamma. Sii finalmente ciò che desideri, Leo.
Ersilia
Ponte San Nicoló, 23/09/2025 ore 15:35
Ci ho pensato, non volevo scrivere nulla per non alimentare il buco, la rabbia e il dolore di tutto ció, non voglio dire nulla di sbagliato perciò mi limiterò a dire che per quanti difetti abbiamo brillavi di bontà, altruismo, intelligenza, personalmente per come ti esponevi nessuno era simile a te, non saprei a chi pensare anche solo per il tuo modo di essere scherzoso e simpatico, forse eri l’ultima persona rimasta che non mi ha mai giudicato per ciò che sono, ma mi hai apprezzato così, forse potevo fare di più, alla fine imparerò qualcosa, sei ancora qui tramite il mio cuore e la mia bocca, perché quando parlo di te e sento te ho solo gioia e felicità, speravo sempre di vederti quando uscivamo tutti insieme, perché un momento bello con te era perfetto, quante risate mi hai strappato anche se faticavo, beh avrò un ricordo fantastico di te, grazie davvero, buon viaggio.
Federico Capuzzo
Padova, 22/09/2025 ore 22:12
Caro Leo, ora probabilmente hai trovato la tua serenità e la tua pace. Anche se breve il tuo cammino terreno, il tuo ricordo occuperà sempre un posto speciale nei nostri cuori. Ora che la tua sofferenza è finita, veglia su mamma Nicoletta e continua a proteggerla con quell'amore che hai sempre sentito nel tuo cuore per lei, anche se non sempre hai potuto esprimerlo come avresti voluto.
Patrizia Zancope
Padova , 22/09/2025 ore 21:42
Ti ricorderò per sempre. Rimarrai per sempre il mio migliore amico. Non mi dimenticherò mai di tutto quello che hai fatto per me. Spero che tu abbia trovato pace e che tu abbia ricontrontrato tuo padre. La tua vita è stata preziosa per me. Arrivederci Leo. Ci rivedremo un giorno.
Juan Pablo Marinolli
vigodarzere 22/09/2025, 22/09/2025 ore 18:41
ciao Leonardo, addolorati per la tua scomparsa. Che tu possa raggiungere la serenità e la pace che nella vita non hai trovato. Salutaci papà e veglia su mamma Nico e tutti noi. Non ci sono parole per descrivere il dolore che questa triste notizia ci ha dato, ti siamo vicini, cara Nicoletta, ora più che mai. Barbara e Massimo Quatraro
Barbara Bertan
Mantova , 22/09/2025 ore 18:31
Con immenso dolore salutiamo Leonardo, una persona dal cuore gentile che ha portato dentro di sé un peso troppo grande da sopportare. Nonostante le sue ferite, ha saputo donare tempo, attenzione e aiuto a chi ne aveva bisogno. Il suo passaggio tra noi lascia un vuoto profondo, ma anche il ricordo di una sensibilità rara. Che tu possa trovare ora quella pace che quaggiù sembrava irraggiungibile. Un pensiero di vicinanza alla famiglia e a tutti coloro che gli volevano bene.”
Elisabetta
Mantova, 22/09/2025 ore 18:01
Ciao Leo, ti ricorderò per il resto della mia vita, sei stato la persona più buona che io abbia mai conosciuto. Fa veramente male l’accaduto ma ora sei in pace, insieme al tuo papà. Arrivederci fratellino. Ti vorrò sempre bene!
Cristian Liguori

Impresa Funebre
Brogio

35010 Cadoneghe (PD)
Via Giacomo Matteotti, 67
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.